Sp 67: consolidamento e rinforzo tratti cigli di valle

Affidato l’incarico per il tratto da Taceno a Casargo.

Data: 19 Ottobre 2023

Sp 67 Taceno Casargo

La Provincia di Lecco ha affidato l’incarico di progettazione di fattibilità tecnico-economica, esecutiva, direzione lavori, contabilità di cantiere, sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e relative prestazioni tecniche geologiche per la realizzazione del consolidamento e rinforzo di tratti di cigli di valle sulla strada provinciale 67 Alta Valsassina e Valvarrone, tra Taceno e Casargo.

Nello stato di fatto i cigli di valle sono protetti da barriere di varie tipologie e dimensioni realizzate in diversi periodi.

Gli interventi in progetto prevedono la realizzazione di opere di sostituzione e manutenzione delle barriere esistenti e la realizzazione di nuovi tratti di barriere rispondenti alle attuali norme stradali.

Determinazione 1195 dell’11 ottobre 2023

19/10/2023, 10:52