Bruxelles, 9 ottobre: evento di lancio ufficiale di Euro’meet 2024

Alle 16.00 in diretta streaming la presentazione ufficiale.

Data: 9 Ottobre 2023

Euromeet 2024

La città di Bruxelles si prepara a ospitare un evento straordinario: lunedì 9 ottobre alle 16.00 verrà presentato ufficialmente Euro’meet 2024.

L’occasione riunirà prestigiose istituzioni, ospiti illustri e appassionati di sport all’aria aperta per un’anteprima esclusiva di questa iniziativa nata dalla collaborazione tra Enos e Provincia di Lecco, in partnership con Regione Lombardia, Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco e UniverLecco.

L’evento, che si terrà presso la sede della Regione Lombardia a Bruxelles, segnerà una tappa fondamentale per svelare le anteprime e lanciare ufficialmente il conto alla rovescia per Euro’meet 2024, tre giorni a Lecco e provincia (10, 11 e 12 settembre 2024) dedicati alla promozione delle attività all’aria aperta, di uno stile di vita sano e inclusivo e delle innovazioni tecnologiche nel mondo dello sport e dell’attività fisica.

I principali punti salienti dell’evento includono:

• relatori istituzionali: i rappresentanti delle istituzioni coinvolte condivideranno la loro visione riguardo al significato di Euro’meet 2024 e al suo impatto positivo sulla salute e sul benessere
  • presentazione di Euro’meet 2024: l’evento presenterà i temi principali dei tre giorni di Euro’meet, inclusa la presentazione del programma, dei relatori e dei workshop proposti
  • sito ufficiale e presentazione video teaser: sarà questa l’occasione per scoprire il sito ufficiale di Euro’meet 2024, dove trovare tutte le informazioni relative all’evento. Inoltre, il video teaser vi immergerà nell’atmosfera unica della provincia di Lecco, che farà da sfondo a Euro’meet

09/10/2023, 14:27