Pubblica benemerenza alla Protezione civile lecchese

Per l'impegno nelle attività di soccorso e d'assistenza in occasione dell'emergenza in Emilia Romagna.

Data: 5 Ottobre 2023

Protezione civile benemerenza pubblica

Sabato 23 settembre, in occasione della ricorrenza del Santo patrono della Protezione civile San Pio, i volontari e il Servizio di protezione civile della Provincia di Lecco sono stati premiati da Regione Lombardia con attestati di pubblica benemerenza per l’impegno profuso nelle attività di soccorso e d’assistenza svolte in occasione dell’emergenza in Emilia Romagna (maggio-giugno 2023).

Alla cerimonia di premiazione erano presenti la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann, il capo Dipartimento della Protezione civile Fabrizio Curcio, l’Assessore regionale alla sicurezza e protezione civile Romano La Russa, i Sindaci dei Comuni gemellati di Sant’Agata sul Santerno, Bagnacavallo e Massa Lombarda, dove ha operato il volontariato lombardo.

Elenco organizzazioni premiate

05/10/2023, 09:28