A Villa Monastero il Coordinamento regionale di Avviso pubblico

Lecco è la terza provincia in Lombardia per numero di enti aderenti, dopo Milano e Mantova.

Data: 5 Ottobre 2023

Coordinamento regionale di Avviso pubblico a Villa Monastero

Nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre nella sala Fermi di Villa Monastero a Varenna e in modalità online si è riunito il Coordinamento regionale di Avviso pubblico.

Al tavolo dei relatori hanno preso posto il coordinatore nazionale Pierpaolo Romani, il coordinatore regionale Fabio Bottero e il coordinatore provinciale Paolo Lanfranchi, che ha dato il via ai lavori.

Per la Provincia di Lecco è intervenuto il Consigliere provinciale Carlo Malugani.

Tra i punti all’ordine del giorno oggetto di discussione la programmazione delle attività e dei progetti per il secondo semestre 2023, l’organizzazione dei coordinamenti provinciali, le informazioni sulla prossima assemblea nazionale.

Sul territorio provinciale di Lecco sono 15 gli enti locali aderenti ad Avviso pubblico, triplicati nel giro di un anno:

• Provincia di Lecco
  • Comune di Annone Brianza