A Villa Monastero i giovani imprenditori e l’intelligenza artificiale

Prima dell'assemblea, la visita guidata alla Casa Museo a cura del Conservatore Anna Ranzi.

Data: 22 Settembre 2023

Villa Monastero visita guidata Assemblea Giovani imprenditori di Confindustria

Mercoledì 13 settembre Villa Monastero di Varenna ha ospitato l’assemblea annuale del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, sul tema “Intelligenza artificiale. Sintesi tra coscienza e tecnologia”.

Grazie alla collaborazione della Provincia di Lecco e di LeccoHeritage i partecipanti hanno potuto fruire, prima dell’avvio dei lavori, di una breve visita guidata alla Casa Museo Villa Monastero a cura del Conservatore e Coordinatore del Sistema Museale della Provincia di Lecco Anna Ranzi.

La Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann ha portato i suoi saluti augurando a tutti un proficuo lavoro.

Villa Monastero visita guidata Assemblea Giovani imprenditori di Confindustria
Presidente Alessandra Hofmann all'Assemblea Giovani imprenditori di Confindustria

22/09/2023, 08:32