Comitato provinciale indirizzo e coordinamento rete scolastica e formativa

Analizzate le proposte per il Piano dimensionamento scolastico e offerta formativa 2024/2025.

Data: 24 Agosto 2023

Dimensionamento scolastico

Lo scorso 25 luglio, nella sala don Ticozzi della Provincia di Lecco, si è riunito il Comitato provinciale di indirizzo e coordinamento della rete scolastica e formativa.

Durante l’incontro si è svolta una prima analisi e discussione delle proposte pervenute dai Comuni e dagli Istituti Scolastici in merito al Piano di dimensionamento scolastico e dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2024/2025.

L’ordine del giorno portato al tavolo ha consentito a istituzioni e parti sociali la trattazione di nuove richieste e progetti e la condivisione degli ultimi aggiornamenti pervenuti da Regione Lombardia per la programmazione dell’offerta formativa e del dimensionamento del territorio della Provincia di Lecco.

I lavori del Comitato proseguiranno in vista della prossima riunione, che si terrà in prossimità della riapertura degli istituti scolastici.

24/08/2023, 09:59