La città e il paesaggio: il Piano paesaggistico regionale

Attività di supporto a Comuni e professionisti: giovedì 20 luglio il seminario formativo.

Data: 8 Luglio 2023

Panorama ramo di Lecco

L’Ordine degli Architetti di Lecco in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri e il Collegio Geometri di Lecco organizza il seminario La città e il paesaggio: il Piano paesaggistico regionale, che si terrà giovedì 20 luglio dalle 10 alle 13 nell’Aula Magna del Politecnico di Milano – Polo di Lecco, in via Previati 1/C a Lecco.

Si segnala l’importanza dei temi trattati nel seminario poiché la conoscenza dei contenuti della revisione del Piano paesaggistico regionale, in corso di redazione, è strettamente correlata non solo ai contenuti paesaggistici del Ptcp (fondamentali per la redazione dei Piani di governo del territorio comunali) e fornisce anche utile supporto per i professionisti che operano nel campo delle autorizzazioni paesaggistiche.

In apertura è previsto anche il saluto istituzionale della Presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann.

10/07/2023, 09:09