Appaltati i lavori a Villa Locatelli

Manutenzione straordinaria, restauro architettonico dell’edificio e sistemazione aree esterne.

Data: 6 Luglio 2023

villa locatelli

Lo scorso 4 luglio sono stati appaltati i lavori di manutenzione straordinaria a Villa Locatelli, sede della Provincia di Lecco.

L’appalto ha per oggetto interventi di manutenzione straordinaria e restauro architettonico dell’edificio, che interessano prevalentemente l’involucro (copertura, facciate, infissi, esterni), insieme alla sistemazione delle aree esterne a verde.

Inoltre, è prevista la riqualificazione degli ambienti seminterrati mediante bonifica per l’eliminazione del gas radon, con contestuale realizzazione di adeguati presidi barriera per impedirne l’infiltrazione nei locali.

I lavori sono stati aggiudicati per l’importo netto contrattuale di € 396.266,63 (oltre Iva) e dovranno essere eseguiti entro 300 giorni dal verbale di consegna lavori.

05/07/2023, 09:00