Aree interne: in dirittura d’arrivo i lavori sulla Sp 67

Nei territori comunali di Valvarrone e Dervio.

Data: 20 Giugno 2023

sp 67 valvarrone-dervio

Sono in fase di conclusione i primi interventi di miglioramento di alcuni tratti della strada provinciale 67 nei territori comunali di Valvarrone e Dervio, inerenti le Aree interne dell’Alto Lago di Como e Valli del Lario e finanziati dal Pnc – Piano nazionale per gli investimenti complementari al Pnrr.

Terminata la stesa del nuovo manto d’usura lungo alcuni tratti compresi tra i km 22 e 24, in settimana verrà realizzata la segnaletica orizzontale.

Nel frattempo, si stanno concludendo anche le operazioni di pulizia e ripristino funzionale di alcune opere idrauliche minori (cunette, banchine e tombotti), il tutto finalizzato a una migliore fruibilità dell’itinerario viabilistico e all’incremento della sicurezza stradale.

sp 67 valvarrone-dervio

30/06/2023, 08:57