Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sp 72: completati i lavori alle gallerie di Varenna

Interventi di riqualificazione, pulizia e verniciatura.

Data: 18 Maggio 2023

sp 72 gallerie varenna

Sono stati completati gli interventi di riqualificazione, pulizia e verniciatura delle gallerie di Varenna lungo la strada provinciale 72.

L’intervento ha riguardato la pulizia e la verniciatura delle pareti dei tunnel, la pulizia delle condotte di raccolta acque e della pavimentazione, modesti ripristini strutturali ed è stato svolto senza interrompere la viabilità mediante la regolamentazione del traffico a senso unico alternato, minimizzando i disagi per la circolazione e il territorio.

Le opere, finanziate con fondi statali, si inseriscono nella serie degli interventi, alcuni già eseguiti altri in previsione, lungo la Sp 72 per la riqualificazione e l’ammodernamento dell’infrastruttura viaria esistente.

sp 72 gallerie varenna

18/05/2023, 13:41