Copan: corso di formazione Credi-amo nell’équipe

Molto partecipato l'incontro sull’aspetto educativo dell’équipe multidimensionale.

Data: 11 Maggio 2023

Nella mattinata di giovedì 4 maggio, nella sala don Ticozzi di Lecco della Provincia di Lecco, si è svolto il corso di formazione Credi-amo nell’équipe – L’aspetto educativo dell’équipe multidimensionale, promosso dal Copan – Tavolo di collegamento provinciale dei progetti di animazione nelle case di riposo e nei centri diurni per anziani della provincia di Lecco.

Al corso hanno partecipato le figure coinvolte nell’equipe di cura, educatori e animatori e volontari di Rsa, Cdi e Cda.

Per la Provincia di Lecco è intervenuto il Consigliere provinciale delegato a Istruzione, Formazione professionale e Centri impiego Carlo Malugani.

Corso di formazione Copan

11/05/2023, 08:45