Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Polizia provinciale: incontro formativo

Sulle violazioni connesse al trasporto, deposito e abbandono dei rifiuti.

Data: 8 Maggio 2023

Incontro formativo Polizia provinciale

Nel pomeriggio di giovedì 4 maggio a Oggiono si è tenuto un incontro formativo sul tema legato alle violazioni connesse al trasporto, deposito e abbandono dei rifiuti.

Il corso è stato organizzato dalla Polizia locale di Oggiono in collaborazione con la Polizia provinciale di Lecco, con relatore il Comandante Gerolamo Quadrio.

Hanno partecipato una quarantina di persone tra agenti e tecnici dei Comuni, provenienti anche dalle province confinanti di Bergamo e Monza Brianza.

Dopo i saluti per il Comune di Oggiono del Comandante Mauro Sala, il Consigliere provinciale delegato alla Polizia provinciale Stefano Simonetti ha rimarcato l’importanza del momento formativo, del lavoro svolto dalle polizie locali e della gestione del trasporto, smaltimento e riuso dei rifiuti sia per i cittadini che per le aziende.

Incontro formativo Polizia provinciale

08/05/2023, 13:53