Taglio erba sulle strade provinciali

Avviati i lavori.

Data: 30 Aprile 2023

Taglio erba strade provinciali

Lo scorso 17 aprile la Provincia di Lecco ha avviato i lavori di taglio erba che interesseranno tutte le strade provinciali fino al prossimo periodo estivo.

Come ogni anno si rende necessario provvedere al taglio delle erbe infestanti che crescono spontaneamente lungo i cigli delle strade provinciali, per migliorare la visibilità e di conseguenza rendere più sicura la percorrenza a favore dell’incolumità pubblica, attraverso un’immediata lettura della segnaletica stradale e una migliore visibilità sugli incroci.

La rete viaria della Provincia di Lecco viene interessata periodicamente da interventi di manutenzione, tra cui quelli di cura delle essenze arboree e taglio erba, effettuati dal personale cantoniere e da ditte specializzate del settore.

Taglio erba strade provinciali

05/05/2023, 09:38