Sp 72: conclusa la posa di barriere stradali a Colico

Proseguono gli interventi alle gallerie di Bellano e Varenna.

Data: 18 Aprile 2023

Sp 72 colico

Sono giunti al termine i lavori di posa delle nuove barriere stradali lungo la strada provinciale 72.

Oggi sarà l’ultimo giorno di lavoro per quanto concerne la prima fase di interventi finalizzati alla riqualificazione funzionale della strada nel primo tratto a Colico.

I lavori condotti in questi primi mesi del 2023 hanno portato al rinnovo di ampi tratti di pavimentazione, all’ammodernamento delle barriere stradali e al potenziamento della segnaletica orizzontale.

Nella tarda primavera/estate è previsto l’avvio di nuovi cantieri, sempre finalizzati alla riqualificazione generale dell’importante arteria stradale, accesso ai territori della provincia di Lecco provenendo dalla Valtellina e dalla Svizzera, proseguendo in direzione Dorio in località Garavina.

Proseguono regolarmente, inoltre, gli interventi strutturali alle gallerie del Mok in Bellano e alle gallerie di Varenna.

Sp 72 colico

18/04/2023, 11:52