Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Tavolo tecnico mobilità e trasporto pubblico

La riunione di mercoledì 1 marzo.

Data: 3 Marzo 2023

Battello lago di Como

Mercoledì 1 marzo si è svolto il secondo tavolo tecnico del 2023 sul tema della mobilità e del trasporto pubblico locale, convocato dalla Provincia di Lecco, con la partecipazione dei rappresentanti di Navigazione Laghi, Trenord, Agenzie Tpl, Camera di Commercio Como-Lecco.

All’ordine del giorno la proposta di conferma dei servizi attivati nell’estate 2022 in convenzione fra Trenord e Navigazione, con biglietto unico: il Tour del primo bacino di Lecco e il Centro Lario tour.

Si è valutato il Piano di navigazione per la stagione estiva 2023 relativo ai Comuni dell’alto lago e, con la Camera di Commercio di Como-Lecco, eventuali modalità di informazione dei servizi attivi presso altre province limitrofe.

02/03/2023, 10:33