Sp 583: efficientamento impianti tecnologici gallerie Parè e Melgone
Affidati i servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità cantiere e sicurezza.
Data: 3 Marzo 2023

Mercoledì 26 febbraio ore 18.30.
Affidati i servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità cantiere e sicurezza.
Data: 3 Marzo 2023
Mercoledì 1 marzo sono stati affidati i servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori, contabilità del cantiere e sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativi ai lavori di efficientamento degli impianti tecnologici (illuminazione e ventilazione) delle gallerie Parè e Melgone lungo la strada provinciale ex strada statale 583 Lariana, per l’importo netto contrattuale di 95.664,54 euro (oltre oneri contributivi e Iva).
L’incarico è propedeutico alla realizzazione dell’opera che prevede un importo stimato dei lavori pari a 5.500.000 euro.
L’intervento consiste nella realizzazione delle opere di efficientamento degli impianti tecnologici, relativi all’illuminazione e alla ventilazione, delle gallerie per migliorare la qualità e la sicurezza dell’infrastruttura.
La tempistica per l’effettuazione dell’incarico è la seguente:
I termini per l’espletamento del servizio di direzione lavori, contabilizzazione e assistenza al collaudo, saranno connessi ai termini di esecuzione delle opere.
Ultimo aggiornamento
09/03/2023, 11:14