Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Polizia provinciale: l’attività del nucleo stradale

I controlli nel mese di febbraio.

Data: 2 Marzo 2023

Polizia provinciale nucleo stradale

Nel mese di febbraio le attività del nucleo stradale della Polizia provinciale si sono concentrate sui controlli del rispetto della velocità e della circolazione con regolare copertura assicurativa e revisione periodica.

In particolare sono stati attivati 4 posti di controllo mirati per un totale di 127 controlli, con conseguenti 4 verbali di accertamento e contestazione di violazione alle norme al codice della strada: 3 per eccesso di velocità (in un caso si proceduto al ritiro della patente data la velocità rilevata superiore di oltre 40km/h del limite) e 1 per mancata revisione periodica.

Nel complesso sono state rilevate 10 infrazioni, comprendendo ulteriori violazioni al codice della strada.

02/03/2023, 10:29