Ringraziamento all’Associazione nazionale Carabinieri nucleo di protezione civile di Lecco

Per il servizio effettuato durante la chiusura della nuova Lecco-Ballabio.

Data: 3 Febbraio 2023

Protezione civile

La Provincia di Lecco ha voluto ringraziare l’Associazione nazionale Carabinieri – nucleo di protezione civile IpN93 di Lecco per l’attività svolta a servizio della popolazione in occasione dell’emergenza verificatasi a seguito della frana che lo scorso 9 dicembre ha investito la Ss 36 Racc (nuova Lecco-Ballabio) e ha provocato la chiusura della strada fino al 10 gennaio.

La delegazione dei volontari è stata ricevuta al Centro polifunzionale di protezione civile di Sala al Barro a Galbiate, in occasione dell’incontro tenutosi lo scorso 31 gennaio per la consegna ai Comuni del territorio dei cartelli informativi per la diffusione dell’informazione alla popolazione in caso di chiusura della Ss 36.

03/02/2023, 11:13