Runts: pubblicato uno strumento di supporto per gli enti iscritti

Per affrontare gli adempimenti necessari.

Data: 22 Gennaio 2023

utilizzo computer

La scheda informativa “Principali adempimenti in capo agli Ets a seguito dell’iscrizione al Runts” è frutto del confronto svolto nell’ambito del Tavolo terzo settore ed è stata pubblicata sul portale di Regione Lombardia nella sezione dedicata al Runts.

Tra le comunicazioni telematiche al Runts vi sono il deposito del Bilancio e le comunicazioni obbligatorie, in caso di integrazioni o variazione delle informazioni contenute nel Portale Runts, relative al proprio ente.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Runts, 0341 295559, runts@provincia.lecco.it.

20/01/2023, 11:41