Sp 67: consolidamento e protezioni cigli a Pagnona e Valvarrone

Affidati i servizi tecnici di progettazione, direzione lavori, contabilità cantiere e sicurezza.

Data: 21 Gennaio 2023

Parapetti Sp67

Lo scorso 16 gennaio sono stati affidati i servizi tecnici di progettazione, direzione lavori, contabilità cantiere e sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per gli interventi di consolidamento e protezioni cigli sulla strada provinciale 67 a Pagnona e Valvarrone, per un importo netto contrattuale di 57.972,81 euro (oltre Iva e oneri).

L’incarico è propedeutico alla realizzazione dell’opera lungo la Sp 67, che prevede un importo stimato dei lavori pari a 320.000 euro.

La tempistica per l’effettuazione dell’incarico è la seguente:

• progetto di fattibilità tecnico ed economica entro giorni 30 dalla comunicazione di avvenuta aggiudicazione dei servizi tecnici
  • progetto definitivo entro giorni 45 dalla comunicazione di avvenuta approvazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica.
  • progetto esecutivo entro giorni 30 dalla comunicazione di approvazione formale del progetto definitivo.

I termini per l’espletamento del servizio di direzione lavori, contabilizzazione e assistenza al collaudo ,saranno connessi ai termini di esecuzione delle opere.

20/01/2023, 11:34