Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Euromeet 2024: grande risultato per la Provincia di Lecco

Per la prima volta in Italia l'evento europeo degli sport outdoor.

Data: 2 Dicembre 2022

Euromeet 2024

Oggi, nella sala del Consiglio della Provincia di Lecco si è svolta una conferenza stampa per presentare il successo della candidatura della Provincia di Lecco per organizzare l’Euromeet 2024, l’evento europeo dedicato allo svolgimento e allo sviluppo sostenibile degli sport outdoor, assegnato ufficialmente da Enos – European Network of Outdoor Sports.

Alla Conferenza Stampa sono intervenuti la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann, il Sottosegretario di Regione Lombardia Antonio Rossi, il Consigliere regionale Mauro Piazza, il Pro Rettore del Politecnico di Milano Polo territoriale di Lecco Manuela Grecchi.

Grazie al successo ottenuto dalla Provincia di Lecco questo importante evento internazionale si terrà per la prima volta in Italia, esattamente l’11, 12 e 13 settembre 2024.

La manifestazione rappresenta un’occasione di interazione, sviluppo del networking e condivisione delle conoscenze con conferenze e workshop che vedono coinvolti, oltre ai partecipanti, i rappresentanti delle associazioni sportive, i ricercatori professionisti del settore, le istituzioni accademiche e le imprese produttive di attrezzature del territorio.

Le precedenti edizioni si sono svolte in Francia, Slovacchia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, mentre quella di quest’anno si è svolta a settembre in Danimarca.

Euromeet 2024

05/12/2022, 16:42