Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sp 60: manutenzione straordinaria ponti

Affidato l’incarico di progettazione, direzione lavori, contabilizzazione opere e sicurezza.

Data: 1 Dicembre 2022

villa locatelli

Lo scorso 21 novembre la Provincia di Lecco ha affidato l’incarico di progettazione, direzione dei lavori, contabilizzazione delle opere e sicurezza, dell’intervento di manutenzione straordinaria ponti lungo la strada provinciale 60, per l’importo netto contrattuale di 48.999,79 euro (oltre oneri contributivi e Iva).

La strada provinciale 60 collega Pescate con Oggiono, attraversando Garlate, e supporta quotidianamente una notevole mole di traffico su gomma.

La Provincia di Lecco intende eseguire un intervento di manutenzione straordinaria, dell’importo stimato di 500.000 euro, finalizzato al consolidamento delle strutture di sostegno del corpo stradale e all’adeguamento prestazionale delle barriere protettive.

L’incarico è stato assegnato, tramite affidamento diretto, a uno studio professionale con comprovata esperienza pluriennale e conoscenza approfondita del territorio unita alla competenza economico-amministrativa, che concorrono come elemento di valutazione del disciplinare d’incarico.

30/11/2022, 17:11