Incontro pubblico sul rischio alluvioni

Partecipazione elevata all'iniziativa promossa dalla Provincia di Lecco.

Data: 3 Novembre 2022

Protezione civile: incontro sul tema alluvioni

Grande successo di partecipazione all’incontro pubblico con la cittadinanza e gli amministratori pubblici promosso dalla Provincia di Lecco sul tema Alluvioni, esondazioni e inondazioni: cosa fare?

Durante l’incontro, alla presenza della Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e del Consigliere provinciale delegato alla Protezione civile Stefano Simonetti, sono stati presentati casi verificatisi sul territorio provinciale e nazionale.

Inoltre sono state illustrate le buone prassi e i comportamenti da mettere in atto nell’eventualità di un evento alluvionale.

La serata ha vista la partecipazione di una numerosa rappresentanza di amministratori locali e del volontariato di protezione civile.

Protezione civile: incontro sul tema alluvioni

Campagna "Io non rischio" scheda