Sala don Ticozzi: modifica tariffe e modalità di gestione

Luogo di incontro e partecipazione alla vita sociale e culturale del territorio.

Data: 8 Ottobre 2022

sala Don Ticozzi

La Provincia di Lecco è proprietaria della sala don Ticozzi in via Ongania a Lecco, destinata a ospitare manifestazioni, conferenze, convegni e iniziative pubbliche rivolte alla cittadinanza.

I dati di utilizzo della sala hanno segnato un costante aumento, segno di un sempre maggiore riconoscimento come luogo di incontro e partecipazione alla vita sociale e culturale del territorio lecchese.

L’allentamento delle restrizioni dovute alla pandemia ha generato un consistente aumento delle richieste di utilizzo della sala don Ticozzi da parte di scuole, associazioni, comitati ed enti caratterizzati da impegno a beneficio della comunità provinciale.

Il Consiglio provinciale con delibera 45 del 19 settembre scorso ha approvato le nuove tariffe per l’utilizzo della sala con l’obiettivo di agevolare questi soggetti.

07/10/2022, 09:04