Dimissioni Presidente Cda Apaf: il commento della Provincia di Lecco

Le parole della Presidente Hofmann e del Consigliere delegato Micheli.

Data: 28 Settembre 2022

villa locatelli

In merito alle dimissioni del Presidente del Cda di Apaf, la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e il Vice Presidente e Consigliere delegato ai Rapporti con Apaf Mattia Micheli intendono sottolineare quanto segue:

“La Provincia di Lecco prende atto di questa decisione e ringrazia Marco Galbiati per la disponibilità e l’impegno profuso in questi anni non facili per il Cfpa di Casargo. In questa fase la Provincia di Lecco è concentrata nel rispondere alle esigenze degli studenti, delle famiglie e del personale del Cfpa di Casargo, come già dimostrato sia nell’incontro del 27 luglio scorso con i genitori, sia con le recenti decisioni amministrative, prese nell’interesse della nostra azienda speciale e soprattutto dei ragazzi e della loro formazione”.

29/09/2022, 13:43