Palestre istituti Agnesi e Viganò: assegnata la gestione extrascolastica al Comune di Merate

La fruizione sarà per le associazioni sportive dilettantistiche cittadine e del territorio meratese.

Data: 26 Agosto 2022

Liceo Agnesi Merate

Con decreto deliberativo 86 dello scorso 1 agosto, la Provincia di Lecco ha accolto positivamente la richiesta avanzata dal Comune di Merate, assegnando l’utilizzo e la gestione delle palestre degli Istituti scolastici Viganò e Agnesi di Merate per l’anno scolastico 2022-2023, per la fruizione extrascolastica da parte delle associazioni sportive dilettantistiche cittadine e del territorio meratese.

In continuità con il 2021, la proposta di utilizzo degli impianti sportivi di Merate avverrà in orari compatibili con lo svolgimento delle attività scolastiche ed extrascolastiche organizzate dal centro sportivo scolastico.

Decreto deliberativo 86 dell'1 agosto 2022

26/08/2022, 08:22