Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Cst: assistenza e manutenzione applicativi Urbi

Nuovo ingresso il Comune di Pescate.

Data: 30 Giugno 2022

Connettività

Il Centro servizi territoriale della Provincia di Lecco ha aggiudicato a PADigitale Spa la gara di assistenza e manutenzione per gli applicativi Urbi per l’anno in corso.

Gli applicativi Urbi sono utilizzati da 21 enti del Cst: Ato, Comunità Montana Lario orientale Valle san Martino, Provincia di Lecco, Retesalute, Comuni di Calco, Calolziocorte, Carenno, Casargo, Lecco, Esino Lario, Introbio, Lierna, Monte Marenzo, Paderno d’Adda, Pasturo, Perledo, Primaluna, Taceno, Varenna, Vercurago, Unione dei Comuni della Valletta Brianza.

Inoltre il Cst della Provincia di Lecco è lieto di segnalare un altro nuovo ingresso tra gli enti aderenti: il Comune di Pescate. Salgono così a 54 gli enti aderenti con cui fare squadra e migliorare sempre più l’offerta di servizi innovativi a vantaggio degli enti, dei cittadini e delle imprese del territorio.

30/06/2022, 08:23