Ciclabile anello lago di Annone Brianza

La Provincia di Lecco supporta le amministrazioni locali.

Data: 17 Giugno 2022

Lago di annone

A seguito della richiesta del referente della conferenza permanente dei Sindaci del lago di Annone, la Provincia di Lecco si è resa disponibile per dare supporto alle amministrazioni locali per arrivare, tramite specifico incarico professionale, alla redazione di un progetto condiviso di fattibilità tecnico-economica, finalizzato alla realizzazione dei tratti mancanti dell’anello ciclopedonale del lago di Annone e alla riqualificazione/adeguamento degli interventi in alcuni specifici tratti per migliorarne la fruizione.

Pertanto, si sta formalizzando l’approvazione di uno schema di protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco, l’Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori e i Comuni di Annone Brianza, Oggiono, Suello, Galbiate e Civate, che, grazie all’impegno economico dei partner per un importo totale di 30.000 euro, permetterà l’affidamento dell’incarico di progettazione alla Stazione unica appaltante della Provincia di Lecco.

17/06/2022, 08:59