La Provincia di Lecco sbarca su Facebook e Instagram

Due nuovi canali per comunicare ancora di più con i cittadini e gli enti del territorio.

Data: 14 Giugno 2022

Facebook e Instagram

La Provincia di Lecco ha attivato un profilo Facebook e un profilo Instagram.

In una situazione di continua innovazione tecnologica e di nuove opportunità offerte dai mezzi di comunicazione, la nuova amministrazione intende utilizzare questi due nuovi canali per comunicare ancora di più con i propri stakeholder di riferimento, in particolare i cittadini e gli enti del territorio.

“I social network – commenta la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmannsono entrati nell’amministrazione pubblica nella logica della comunicazione integrata e rappresentano un’occasione per raggiungere utenti che non utilizzano i tradizionali mezzi di comunicazione, facilitando il reperimento delle informazioni di servizio e delle attività svolte. Attraverso i due nuovi canali vogliamo aumentare la visibilità e la conoscenza del nostro ente e del territorio, condividere le iniziative e gli eventi, informare sui servizi offerti e sulle modalità di fruizione”.

14/06/2022, 15:44