Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Sp 72: proseguono regolarmente gli interventi alla galleria di Dervio

Nessuna segnalazione di particolari criticità per il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Data: 11 Maggio 2022

sp 72 lavori galleria dervio

Procedono regolarmente i lavori di ripristino corticale della galleria di Dervio, lungo la strada provinciale 72 del lago di Como, iniziati lo scorso 19 aprile.

Nei giorni scorsi sono iniziate le operazioni di verniciatura della parete lato lago.

Ultimato il lavaggio della struttura sul lato a lago, così come il ripristino corticale delle parti in calcestruzzo ammalorate.

Questi interventi vengono effettuati a mano, senza utilizzo di automezzi ingombranti, per consentire il transito senza problemi anche di mezzi pesanti e mezzi di emergenza.

Il cantiere sarà poi spostato sul lato di monte, mantenendo la gestione a senso unico alternato con impianto semaforico diurno.

A oggi non sono pervenute segnalazioni in merito a particolari criticità nella gestione del traffico durante le fasi di lavoro.

sp 72 lavori galleria dervio

12/05/2022, 14:50