Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Attrattività locale Lombardia

Pubblicato il bando di Regione Lombardia.

Data: 10 Maggio 2022

Lecco

Regione Lombardia ha pubblicato il bando Attrattività locale Lombardia, che intende sostenere i Comuni lombardi nella realizzazione di progetti di valorizzazione e riqualificazione di beni immobili di proprietà pubblica, con l’obiettivo di accrescere l’attrattività e l’accessibilità dei territori dal punto di vista turistico, economico e sociale.

In particolare, i progetti devono essere orientati alla sostenibilità e prevedere interventi in grado di incrementare il patrimonio pubblico con finalità di marketing territoriale.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa regionale Bandi online dalle 10.00 del 10 maggio entro le 12.00 del 10 giugno 2022.

09/05/2022, 16:31