Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Risanamento lago di Annone bacino ovest

Mercoledì 4 maggio la Conferenza di Servizi.

Data: 3 Maggio 2022

Lago di Annone

Mercoledì 4 maggio alle 10.00, presso la sede della Provincia di Lecco, si terrà la Conferenza di Servizi decisoria per l’approvazione del progetto definitivo Intervento di risanamento del lago di Annone – bacino ovest.

Vari gli enti e i soggetti invitati alla conferenza tra cui il Comune di Civate, l’Autorità di Bacino del Lario e dei Laghi Minori, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio e Regione Lombardia.

Il progetto di risanamento ha ottenuto il finanziamento di Regione Lombardia per una somma complessiva di 345.000 euro e vede la Provincia di Lecco nel ruolo di ente capofila con il compito di coordinamento dei Comuni rivieraschi interessati (Annone Brianza, Civate, Galbiate, Oggiono e Suello) e l’Autorità di Bacino del Lario e dei laghi minori.

03/05/2022, 09:26