Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Protocollo operativo con il Comune e la Parrocchia di Cassago Brianza

Collaborazione per i progetti di inserimento lavorativo attraverso lo strumento della Borsa sociale lavoro.

Data: 13 Aprile 2022

Giovani e lavoro

Con determinazione dirigenziale 233 del 31 marzo scorso la Provincia di Lecco ha approvato il Protocollo operativo con il Comune e la Parrocchia Santi Giacomo e Brigida di Cassago Brianza per rispondere alle richieste di aiuto da parte delle persone che hanno perso il posto di lavoro e non beneficiano di alcuna forma di ammortizzatore sociale, attraverso l’attivazione di tirocini lavorativi.

Il Protocollo definisce i contenuti della collaborazione fra i soggetti firmatari e secondo le modalità tecnico-organizzative necessarie attraverso le quali realizzare i progetti di inserimento lavorativo di persone in gravi condizioni economiche attraverso lo strumento della Borsa sociale lavoro.

Protocollo operativo

Determinazione dirigenziale 233 del 31 marzo 2022