Interventi a sostegno di eventi e manifestazioni di natura culturale

L'avviso pubblico della Camera di Commercio Como-Lecco.

Data: 26 Marzo 2022

Avviso - Eventi culturali

La Camera di Commercio Como-Lecco si propone di sostenere la realizzazione di eventi e iniziative in grado di generare importanti e oggettive ricadute per lo sviluppo economico.

L’ente camerale è capofila del progetto per la realizzazione del Piano integrato della cultura e del calendario unico degli eventi sul territorio lariano e intende pertanto proseguire, in coerente linea con le azioni già intraprese, nel sostegno a eventi culturali che contribuiscano ad aumentare la visibilità e l’attrattività del territorio per effetto del rilievo mediatico assunto e ad arricchire l’offerta turistica complessiva, anche favorendo la destagionalizzazione dei flussi.

L’ente camerale intende pertanto sostenerne la realizzazione riconoscendo un contributo economico.

25/03/2022, 12:08