Copan: incontro formativo per animatori ed educatori

Promosso dal Tavolo di collegamento provinciale dei progetti di animazione nelle case di riposo e nei centri diurni per anziani della provincia di Lecco.

Data: 11 Marzo 2022

Anziani

Sarà formativo il prossimo incontro del Copan – Tavolo di collegamento provinciale dei progetti di animazione nelle case di riposo e nei centri diurni per anziani della provincia di Lecco.

La convocazione del Tavolo è fissata per mercoledì 16 marzo dalle 17.30 alle 19.00 sul tema Approccio pedagogico con anziani in Rsa, Cdi, Cda.

L’incontro si terrà da remoto sulla piattaforma Meet e sarà tenuto dalla pedagogista e assistente sociale Giorgia Turrisi.

Sono invitati a intervenire tutti gli animatori ed educatori che operano presso Rsa, Cdi e Cda della provincia di Lecco.

Chi è interessato alla partecipazione può contattare le referenti Copan Luisa Palma e Roberta Colzani tramite WhatsApp al numero 3282393481 per ottenere il link per la partecipazione.

Il Copan provinciale si caratterizza per la promozione di incontri di riflessione interna del gruppo su tematiche di comune interesse delle strutture e si riunisce mensilmente.

10/03/2022, 16:24