Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Appuntamenti culturali sul territorio

Una città sul palcoscenico e progetto Brianza, un territorio che ci parla.

Data: 4 Marzo 2022

una città sul palcoscenico

Una città sul palcoscenico 2021-2022 – rassegna di teatro amatoriale lecchese

Sabato 12 e domenica 13 marzo, al Teatro Cenacolo francescano di Lecco, verrà rappresentato lo spettacolo Aria Condizionata della compagnia teatrale di San Giovanni di Lecco.

La rassegna, realizzata dal Cenacolo francescano, è patrocinata dalla Provincia di Lecco e dal Comune di Lecco.

Consorzio Brianteo Villa Greppi – Brianza, un territorio che ci parla. Storie, luoghi, personaggi

Il Consorzio Brianteo Villa Greppi di Monticello Brianza promuove il progetto Brianza, un territorio che ci parla. Storie, luoghi e personaggi, in programma dal 2 marzo al 18 maggio prossimi.

Viene messa al centro la Brianza tra il Settecento e l’Ottocento con conferenze su storia e arte, incontri monografici su luoghi e personaggi e uscite sul territorio con visite guidate ad alcuni dei siti più significativi della Brianza.

Tutti gli appuntamenti si terranno alle 17.00 nei seguenti luoghi:

• dal 2 al 23 marzo a Missaglia, sala civica, Palazzo Teodolinda, piazzetta Teodolinda
  • dal 30 marzo al 20 aprile a Casatenovo, sala civica, Villa Facchi, via G. Castelbarco, 7
  • dal 27 aprile al 18 maggio a Sirtori, aula magna, Scuole elementari, via Pineta, 1

Prenotazione obbligatoria, accesso consentito solo con Green-pass rafforzato e mascherina FFP2 in rispetto della normativa anti-covid.

03/03/2022, 16:07