Turismo: il calendario delle manifestazioni in provincia di Lecco

Disponibile nella versione più aggiornata su questo sito e in formato cartaceo all'Infopoint di Lecco.

Data: 2 Marzo 2022

Barca Lucia sul lungolago di Lecco_ ML

Chi desidera essere informato sugli eventi e sulle iniziative che si svolgono sul territorio lecchese può trovare utili riferimenti alla pagina Calendari manifestazioni di questo sito, dove sono pubblicati il calendario del mese in corso e l’anteprima del mese successivo.

L’infopoint di Lecco realizza infatti un calendario mensile delle manifestazioni, sulla base delle informazioni raccolte direttamente e delle segnalazioni che pervengono all’ufficio: viene così redatto un calendario particolarmente ricco di proposte, con ogni tipologia di evento, che si rivolge a un pubblico ampio e diversificato.

Il calendario, molto richiesto e consultato da chi vive sul territorio e dai turisti, viene stampato dall’Infopoint e fornito agli utenti anche in formato cartaceo ed è sempre disponibile nella versione più aggiornata su questo sito.

10/03/2022, 18:08