Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Conferenza sul trasporto pubblico locale

Convocata dall'Agenzia del bacino di Como, Lecco e Varese.

Data: 1 Febbraio 2022

App transita

Lo scorso 27 gennaio si è svolta in videoconferenza una riunione convocata dall’Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese.

In rappresentanza della Provincia di Lecco ha partecipato il Consigliere delegato Stefano Simonetti.

In questa fase di emergenza sanitaria, si rende necessario recuperare fiducia verso l’utilizzo dei mezzi pubblici nel rispetto delle prescrizioni anti Covid che prevedono l’uso delle mascherine modello FFP2.

Si è evidenziata l’opportunità di utilizzare l’applicazione mobile Transita che permette di acquisire informazioni utili relative a orari e percorsi dei mezzi in tempo reale e di calcolare il percorso migliore per raggiungere una determinata località.

31/01/2022, 17:27