Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Funivia Margno-Pian delle Betulle: appaltati i lavori di revisione

L'intervento dovrà essere ultimato in 90 giorni dalla consegna dei lavori.

Data: 27 Gennaio 2022

Funivia Moggio Artavaggio

Lo scorso 17 gennaio è stato perfezionato il provvedimento di proposta di aggiudicazione, a seguito di procedura aperta, dell’intervento di revisione e ammodernamento della funivia Margno-Pian delle Betulle – lotto 2, per un importo netto contrattuale di 699.412 euro (oltre Iva).

Il provvedimento è stato trasmesso al Comune di Margno perché provveda all’aggiudicazione definitiva dell’intervento che dovrà essere ultimato in 90 giorni dalla data di consegna dei lavori.

L’intervento complessivo di revisione dell’impianto è stato suddiviso in 3 lotti: il primo è stato appaltato nell’agosto 2021, sempre mediante procedura aperta per l’importo di 194.757,88 euro (oltre Iva).

Gli altri due saranno oggetto di esecuzione in due periodi distinti nel 2022. Il frazionamento nel dettaglio sarà fatto in base alle tempistiche dettate dalle comunicazioni già inoltrata a Regione Lombardia e a eventuali modifiche che si renderanno necessarie in funzione delle situazioni ambientali.

01/02/2022, 13:32