Copan: al via gli incontri per progetti di animazione nelle case di riposo e nei centri diurni per anziani

La programmazione si caratterizza per la promozione di incontri di riflessione interna del gruppo su tematiche di comune interesse delle strutture.

Data: 17 Gennaio 2022

Anziani

Continua l’attività di supporto della Provincia di Lecco al CopanTavolo di collegamento provinciale dei progetti di animazione nelle case di riposo e nei centri diurni per anziani della provincia di Lecco.

La programmazione del Copan si caratterizza per la promozione di incontri di riflessione interna del gruppo su tematiche di comune interesse delle strutture.

Il primo incontro del nuovo anno programmato da remoto si è svolto lo scorso 12 gennaio ed ha affrontato le seguenti tematiche: decisione dei referenti Copan 2022, aggiornamento sulla situazione attuale, proposte formative e continuazione della preparazione dell’evento.

17/01/2022, 13:02