Protezione civile: consegnati gli attestati di merito per la gestione dell’emergenza Covid-19

La Provincia di Lecco presente alla cerimonia con propri funzionari e coordinatori dei gruppi di volontariato.

Data: 2 Gennaio 2022

Esercitazione protezione civile

Lo scorso 15 dicembre, a Palazzo Pirelli a Milano, si è svolta una cerimonia con consegna degli attestati di merito da parte dei vertici di Regione Lombardia a tutti i funzionari membri delle Unità di crisi che si sono distinti durante la fase di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

La Provincia di Lecco era presente alla cerimonia con propri funzionari e coordinatori dei gruppi di volontariato.

Il personale dirigente di Regione ha evidenziato che in Lombardia si sono superate le 15 milioni di vaccinazioni grazie all’impegno del personale dipendente e volontario che opera nel settore della protezione civile.

02/01/2022, 19:10