Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Progetto Lombardia Europa 2020: presentati i primi due tavoli di progettazione

Si tratta del Tavolo sociale e del Tavolo ambiente.

Data: 21 Dicembre 2021

Progetto

Nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, oggi in videoconferenza sono stati presentati i primi due Tavoli di progettazione, il Tavolo sociale e il Tavolo ambiente.

All’incontro, che segue l’analisi delle idee progettuali presentate dal territorio, hanno partecipato numerosi referenti degli enti aderenti al Servizio Europa d’area vasta – Seav Lecco: Provincia di Lecco, Anci Lombardia, Comuni di Castello Brianza, Dolzago, Ello, Lecco, Malgrate, Missaglia, Osnago, Robbiate, Vercurago, Comunità montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera, Gal Quattro Parchi Lecco Brianza.

Sono intervenute le progettiste dei due Tavoli, Elena Rocca (Tavolo sociale) e Maria Elisa Zuppiroli (Tavolo ambiente), la Seav Coach Michela Romano.

Slide Maria Elisa Zuppiroli

Slide Elena Rocca