Villa Monastero tra i musei più visitati in Lombardia

Un ottimo risultato considerato il periodo di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria.

Data: 5 Dicembre 2021

Villa Monastero - Foto Giacomo Bianchi

Nell’ambito di Giornate della Cultura, un’iniziativa di Regione Lombardia per dare spazio agli operatori del settore culturale e per confrontarsi con loro sulle necessità e sulle future politiche di rilancio e di sviluppo per la ripresa, lo scorso 30 novembre il Conservatore di Villa Monastero Anna Ranzi ha partecipato all’incontro Giornate della Cultura – I dati dell’Osservatorio Culturale 2021 con gli operatori museali.

Sono stati presentati i dati degli ingressi nei 197 musei lombardi nel 2021 e Villa Monastero si è classificata al 18° posto con 39.383 visitatori, un ottimo risultato considerando il periodo di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria.

03/12/2021, 11:49