Innoviamo per crescere: la partecipazione della Provincia di Lecco

Lunedì 29 novembre la convention al complesso delle Opere sociali don Bosco di Sesto San Giovanni.

Data: 25 Novembre 2021

sesto-opere-sociali-don-bosco

La Provincia di Lecco, ente partecipante alla Fondazione istituto tecnico superiore lombardo per le nuove tecnologie meccaniche e meccatroniche, è invitata alla convention Its 2021 Innoviamo per crescere che si terrà lunedì 29 novembre 2021 nel complesso delle Opere sociali don Bosco di Sesto San Giovanni per celebrare i 10 anni di sistema Its.

La convention prevede una sessione formativa che riguarderà la progettazione didattica e le modalità formative introdotte per coordinare le attività delle varie sedi, una sessione istituzionale con l’assemblea con la partecipazione dei partner della Fondazione, tra i quali la Provincia di Lecco e una sessione pubblica aperta agli stakeholder con la consegna degli attestati di merito agli allievi dell’Istituto tecnico superiore meccanica meccatronica.

23/11/2021, 15:03