Protezione civile: cerimonia ringraziamento volontari

In Regione Lombardia con la Consigliera provinciale Elena Zambetti e il personale della Provincia di Lecco.

Data: 16 Novembre 2021

Cerimonia ringraziamento volontari protezione civile

Lunedì 15 novembre la Consigliera provinciale delegata alla Protezione Elena Zambetti ha partecipato a Milano, in piazza Città di Lombardia, alla cerimonia di ringraziamento ai volontari della Protezione civile che hanno prestato servizio durante l’emergenza pandemica da Covid-19 in Lombardia.

Alla cerimonia, organizzata da Regione Lombardia, hanno partecipato una rappresentanza dei volontari lecchesi di Protezione civile e il personale del Servizio Protezione civile della Provincia di Lecco.

Per la Lombardia, al momento, risultano impiegati nell’emergenza 15.000 volontari.

Riguardo a Lecco l’unico centro vaccinale ancora aperto inserito nel piano regionale è il PalaTaurus, dove concorrono nell’attività tutte le organizzazioni di volontariato della provincia, anche quelle che in precedenza operavano a Barzio e a Cernusco Lombardone.

Cerimonia ringraziamento volontari protezione civile

16/11/2021, 13:56