Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Appalti: affidato il servizio per interventi di potatura e gestione del verde lungo le strade provinciali

Sono al momento in corso le verifiche previste dalla normativa in tema di appalti pubblici sul soggetto affidatario dei lavori.

Data: 9 Novembre 2021

villa locatelli

Lo scorso 28 ottobre è stato affidato il servizio per gli interventi di potatura e gestione del verde lungo le strade provinciali per il 2021 che comporta una spesa complessiva a base d’asta pari a 31.100 euro.

Il progetto prevede il taglio delle erbe infestanti e degli arbusti che crescono spontaneamente lungo i cigli delle strade provinciali, per migliorare la visibilità e di conseguenza rendere più sicura la percorrenza a favore dell’incolumità pubblica attraverso una immediata lettura della segnaletica stradale e una migliore visibilità sugli incroci.

L’appalto è affidato a ditta specializzata affinché possa intervenire a chiamata in ausilio al personale cantoniere in occasione di particolari esigenze quali lo sfalcio di ampi tratti di banchina/scarpata o taglio di grosse alberature, che, di fatto, richiedono l’utilizzo di attrezzature e macchinari non in dotazione alla Provincia di Lecco.

Sono al momento in corso le verifiche previste dalla normativa in tema di appalti pubblici sul soggetto affidatario dei lavori.

Ultimo aggiornamento
09/11/2021, 13:49