Strutture ricettive: novità per l’accesso al portale Ross1000

Terminata la fase di dismissione delle credenziali username e password per accedere al portale regionale di gestione dei dati turistici.

Data: 15 Ottobre 2021

Lecco vista dalle montagne

Lo scorso 30 settembre è terminata la fase di dismissione, avviata a febbraio, delle credenziali username e password per accedere al portale regionale di gestione dei dati turistici Ross1000. Dal 1° ottobre infatti le strutture ricettive accedono quindi a Ross1000 mediante credenziali Cns/Spid.

Solo i residenti all’estero non in possesso di un documento di identità italiano possono continuare ad accedere con credenziali username e password.

Le strutture ricettive che dovessero incontrare difficoltà nell’accedere al portale possono inviare una segnalazione all’indirizzo operatori.turismo@provincia.lecco.it per risolvere la problematica e per ricevere supporto nell’accesso diretto con Spid.

Ulteriori indicazioni e successivi aggiornamenti per le strutture ricettive sono disponibili sul portale Ross1000 e sul sito provinciale alle pagine dedicate:

14/10/2021, 12:46