Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Sp 72: posticipata a martedì 12 ottobre la chiusura totale

La decisione presa a causa dello sciopero nazionale dei trasporti, per ridurre i possibili disagi per studenti e lavoratori.

Data: 8 Ottobre 2021

galleria Tre madonne Bellano

La chiusura totale della strada provinciale 72 per gli interventi di manutenzione straordinaria della galleria Tre Madonne a Bellano è stata posticipata a martedì 12 ottobre dalle ore 9.00.

“La decisione – spiega il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Mattia Micheliè stata presa, sentito il Prefetto di Lecco e la Dirigente dell’Istituto scolastico di Bellano, per ridurre i prevedibili disagi conseguenti allo sciopero dei trasporti a livello nazionale, previsto dalle 21.00 di domenica 10 alle 21.00 di lunedì 11 ottobre. Perciò abbiamo voluto tutelare i lavoratori e gli studenti che a causa della chiusura della strada provinciale dovranno servirsi del trasporto pubblico locale”.

Leggi anche:

08/10/2021, 11:50