Sp 51: indetta la gara per il miglioramento del cavalcavia a Oggiono

I lavori prevedono la rimozione degli strati di pavimentazione, di parte del cordolo di appoggio e delle barriere stradali.

Data: 29 Settembre 2021

Villa Locatelli

Con determinazione dirigenziale 743 del 14 settembre 2021, la Provincia di Lecco ha indetto una nuova procedura di gara per l’affidamento dei lavori di miglioramento strutturale del cavalcavia lungo la Sp 51  in località La Rossa a Oggiono, a scavalco della linea ferroviaria Lecco-Albate, che comporta una spesa complessiva pari a 300.000 euro.

I lavori di miglioramento strutturale del cavalcavia prevedono unicamente la rimozione degli attuali strati di pavimentazione stradale, inclusa massicciata e impermeabilizzazioni, di parte del cordolo di appoggio e delle barriere stradali in acciaio.

I lavori non includono demolizioni strutturali, né scavi, con lo scopo di minimizzare la produzione di rifiuti derivanti dalle lavorazioni.

Determinazione dirigenziale 743 del 14 settembre 2021

29/09/2021, 14:42