Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Ville aperte in Brianza: ancora molti beni aperti al pubblico nel primo weekend di ottobre

Grande successo in termini di pubblico e partecipazione per la 19° edizione della rassegna.

Data: 28 Settembre 2021

Villa Monastero: interni vista lago

La 19^ edizione di Ville aperte in Brianza sta giungendo al termine. La manifestazione ha registrato, come per le edizioni precedenti, grande successo in termini di partecipazione.

Porte e cancelli si sono spalancati per accogliere l’entusiasmo dei visitatori che hanno potuto esplorare ville, giardini e chiese del territorio coinvolto in questa prestigiosa iniziativa che quest’anno è stata dedicata alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Ancora molti i beni aperti durante l’estensione del fine settimana del 2 e 3 ottobre nel territorio lecchese.

Per maggiori informazioni:

28/09/2021, 09:19